LAVORAZIONI

Fiducia e Collaborazione per tutti i nostri clienti

I.S.A VASCELLI

STAMPAGGIO

I.s.a Vascelli è in grado di produrre una vasta gamma di prodotti in lamiera stampata, realizzati attraverso operazioni di tranciatura, imbutitura, coniatura, piegatura e saldatura.

La produzione viene svolta in due unità produttive attrezzate con presse idrauliche e meccaniche di potenza variabile da 25 a 450 Ton.

I prodotti, realizzati su commessa del cliente, sottostanno a rigidi controlli di qualità che ne garantiscono la conformità ai requisiti concordati.

IMBUTITURA

TRANCIATURA
PIEGATURA

SALDATURA

A complemento dei reparti di stampaggio è operativo un reparto di saldatura composto da due isole robotizzate e diverse postazioni di saldatura manuale.

Gli assiemi saldati internamente sono ottenuti mediante procedure di saldatura qualificate.

Il nostro processo di saldatura è certificato secondo con lo Standard UNI EN ISO 3834-2

MANUALE
ROBOTIZZATA

ATTREZZERIA

I.S.A Vascelli dispone di un reparto interno di attrezzeria, dotato di macchine tecnologicamente avanzate, che costruisce tutti gli stampi e le attrezzature utilizzate per le produzioni dei clienti.

PROGETTAZIONE
PROTOTIPAZIONE
COSTRUZIONE STAMPI

TAGLIO LASER

Il taglio Laser è utilizzato per la produzione di prototipi e di piccole serie di produzione e consente di eliminare i costi delle attrezzature oltre che ridurre i tempi di consegna. 

Spesso risulta conveniente realizzare dei cicli misti di stampaggio/taglio laser, specialmente per produzioni di particolari soggetti a frequenti modifiche e cambi versione.

2D
3D

INDIRIZZO

Via delle Basse, 12
43044 Collecchio (PR) Italy
P.I. 01534260342
cap.soc. 100.000,00 € int. vers.
Numero REA 161353

TELEFONO

+39 0521 805725

FAX : +39 0521 800067